RATP DEV Italia si avvale di un team di lavoro esperto sia nell'ambito tecnico che nella gestione del servizio; il team è prevalentemente italiano, perché la scelta aziendale è quella di portare le conoscenze sul territorio rispettandone le specificità, facendo crescere le competenze localmente e formando in loco le persone che saranno protagoniste dei successi futuri.

Possiamo gestire reti complesse e strutturate di ogni dimensione. Dai piccoli centri alle grosse metropoli, da aree intercomunali fino ad intere Regioni.

Supportiamo attivamente le necessità del territorio locale e della sua Amministrazione grazie alla nostra flessibilità: facendo fronte a richieste di nuove progettazioni, variazioni nel servizio, riprogettazioni parziali, e ad ogni altra esigenza per migliorare l'affidabilità e l'efficienza necessarie, e con la certezza che quanto proposto sarà fattibile e porterà i benefici previsti.

Mettiamo a disposizione un sistema informativo all'avanguardia, possiamo estrapolare informazioni attuali e previsionali, nell'ottica di una collaborazione funzionale tra fornitore e cliente per raggiungere insieme i risultati migliori.

Considerata la peculiare attività, i risvolti che essa genera nel contesto sociale ed economico, le prescrizioni legislative nonché la volontà di migliorare costantemente l’operatività gestionale hanno indotto la Direzione, sin dalla costituzione, all’adozione e l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità a norma ISO 9001 certificato da Ente terzo. Leggi la nostra Politica di Qualità